Ultima modifica: 14 Aprile 2024

Giorgia Cirino prima classificata alle finali di Area ai Giochi Matematici del Mediterraneo XIV Edizione

Nel corso della cerimonia di Premiazione dei Giochi Matematici del Mediterraneo XIV Edizione  svoltasi in data 11 aprile 2024 alle ore 17:00, presso la PalestraAuditorium del 2° Circolo Didattico “Giuseppe Di Matteo” di Castelvetrano, individuata Scuola Polo per lo svolgimento della Finale di Area, sono stati  premiati gli alunni che si sono classificati nei primi 3 posti di ogni categoria partecipante al concorso e sono stati distribuiti gli attestati di partecipazione alle Istituzioni scolastiche coinvolte.

Grande soddisfazione per l’Istituto comprensivo ” Santi Bivona” per  GIORGIA SALAMONE  della classe  VA scuola primaria, 3°  classificata nella categoria P5 , e per
GIORGIA CIRINO  della classe I G scuola  sec. 1° grado, 1° classificata nella categoria S1.

Di seguito il cospicuo elenco degli alunni del nostro istituto partecipanti alle finali di area e classificati con ottimi risultati.

• TOMMASI FABIO
  • SUTERA MATTEO
  • ROTOLO SILVIO GIUSEPPE
  • SUTERA SERGIO

Ai referenti Prof. C. Calabrese e Ins. Battaglia Tiziana va il nostro ringraziamento per le attività di coordinamento e la presenza agli eventi.

Agli studenti vincitori, ai finalisti, ai loro docenti e ai loro familiari, le nostre congratulazioni e l’augurio di raggiungere vette sempre più alte!